Privelistile de neuitat din Passo Giau


Foto cu unul din multele pasuri dolomitice faimoase: Passo Giau. Acest pas se gasește la 2.236 m, la baza masivelor Averau și Nuvolau, în provincia Belluno și face legătură între Cortina d'Ampezzo și Selva dei Cadore și cu toată Valea Fiorentina. De aici se pot admira câteva dintre cele mai frumoase si renumite masive dolomitice.

    
It° Mi piace tanto viaggiare, passo il mio tempo libero a scoprire nuovi posti e nuove città. Mi piace andare in montagna, camminare e ammirare  tutto ciò che la natura ci offre. Sempre trovo i posti che mi lasciano senza parole. D'estate 2014 ho scoperto un posto bellissimo - Passo Giau, uno dei tanti passi dolomitici. Per arrivare a questo posto ho caminato a piedi piu di 4 ore perchè si trova a 2.236 m. d'altezza. Da quel posto si possono ammirare le piu belle e conosciute cime dolomitiche. Una atmosfera di montagna incantevole c'era anche un po' di neve. Una sperienza unica e rilassante!

    
    
    
     

                                                   Foto de la 2257 m înalțime
    
        

Foto Adry Plugaru
2014.7.20
Italia, Passo Giau
M. Dolomiti

Share:

0 comentarii